Prime Sponsor
Da sempre, il più importante obiettivo di Kayland® è la produzione di calzature di elevata qualità per un mercato altamente specializzato, quello della montagna e dell’outdoor, prestando particolare attenzione agli studi di anatomia e dinamica del piede, alla ricerca tecnologica, alla scelta attenta dei materiali e all’innovazione in termini di design.Il mantenimento di un elevato standard qualitativo, rappresenta per Kayland® una garanzia di eccellenza all’interno del mercato globale, poiché un prodotto ed un servizio di qualità sono alla base di un rapporto privilegiato con la propria clientela e di un’immagine di brand assolutamente positiva.
Il brand E9 guidato dalla mente creativa di un campione del mondo – anch’esso marchigiano – come Mauro Calibani ha travalicato i confini italiani divenendo ormai conosciuto a livello mondiale.
La sua filosofia è inevitabilmente il suo punto di forza: creatività, fantasia, qualità dei materiali e grande rispetto per la natura e per la roccia. L’intero ciclo di produzione viene svolto in Italia e gran parte coinvolge la filiera locale, a km zero, seguendo rigorosi parametri al fine di ridurre al minimo l’inquinamento e l’impatto sull’ambiente dell’intero processo. Il risultato è una linea di abbigliamento ed accessori per l’arrampicata unici ed originali, visionari e sempre riconoscibili, fatti da climber su misura per le esigenze ed i bisogni di tutti i climber. Climbing is a lifestyle!
Una vena creativa riscoperta a 36 anni; un importante incarico presso una multinazionale lasciato alle spalle per cambiare percorso. Un salto nel buio che ha finito per illuminare le giornate di Monica Gualtieri e del suo brand: Monvic.
Siamo a Milano, anno 2007. Monica, che pratica arrampicata sportiva, comincia a disegnare le proprie t-shirt e, a diversi metri d’altezza, i suoi compagni di parete cominciano a chiederle: «dove le hai comprate»?
Dopo averne regalate a decine, Monica decide di trasformare la sua passione in un marchio: abbandona il ruolo di Zone Manager Triveneto presso un’importante multinazionale, ottenuto dopo anni di carriera in ambito finanziario, e si lancia in un progetto ambizioso. Presenta il nuovo brand nato “in garage” (anche se a essere precisi si tratta di una camera da letto del suo appartamento milanese) alla quarta edizione del Melloblocco in Val Masino, con le idee ben chiare in testa: Monvic è abbigliamento da arrampicata e non solo, rappresentazione di ogni espressione sportiva per farne indossare spirito, movimenti e colori. È grafica, non semplici loghi. Monvic è sartorialità, dedizione e riduzione dell’impatto ambientale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.