Il Concorso avrà svolgimento durante i quattro giorni della manifestazione, è rivolto a tutti, amatori e professionisti, con qualunque tipo di attrezzatura, con ogni tecnica.

L’estemporanea fotografica quest’anno porta lo stesso nome a tema del Frasassi Climbing Festival: “Project the unexpected”, progettare l’inaspettato, saper cogliere il bello che l’occhio trova proprio lì dove non lo si aveva programmato.
Lo scopo del concorso, come sempre, è valorizzare l’intero territorio del Parco Naturale Regionale della Gola della Rossa e di Frasassi con i paesaggi, le viste di scorci particolari, i paesi abitati e disabitati, arroccati nelle colline, le persone che frequentano i luoghi, le bellezze naturali ed architettoniche, i gesti atletici degli sportivi durante la manifestazione e durante le varie attività del festival.

La premiazione delle prime tre fotografie quest’anno si fa social e verrà decisa da voi partecipanti tramite votazioni online con una pagina dedicata al concorso che verrà resa nota all’inaugurazione del primo giorno, più like alle foto migliori, migliore la possibilità di vincita. L’hashtag ufficiale del concorso fotografico sarà #unexpectedfcf e dovrà accompagnare ogni foto pubblicata nei social adibiti al concorso, instagram, facebook.

Leggi il regolamento