Con la pubblicazione della recente release sono finalmente disponibili su ClimbAdvisor – app per smartphone rivolta agli appassionati di arrampicata ­le guide digitali delle falesie Moai, Ossario e Cagliostro.

Le tre relazioni sono state scritte da Lorenzo Rossetti e vanno ad aggiungersi alla già presente guida dedicata a Sulfuria, la prima guida sulle falesie del comprensorio Parco Gole della Rossa e Frasassi ad essere pubblicata in formato digitale sempre grazie al contributo di ClimbAdvisor.

Le relazioni delle falesie Moai, Ossario e Cagliostro saranno inoltre totalmente gratuite per coloro che hanno già acquistato la guida su Sulfuria e sono disponibili sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS ad i link qui di seguito riportati:

Queste guide contengono informazioni dettagliate su caratteristiche ed esposizione dei settori, sulla lunghezza e sul grado di difficoltà delle vie, oltre a documentare con precisione tutti gli accessi dei siti di arrampicata tramite coordinate GPS.

Alcune informazioni generali sui tre settori recensiti:

  • Moai: falesia invernale vicino alla Gola della Rossa (Marche), con vie di basso, medio e alto livello.
  • Cagliostro: ­ piccola falesia estiva in prossimità della Gola di Frasassi; vie di medio alto livello su placca, recentemente ribattezzata con soste omologate.
  • Ossario: piccola falesia autunno­invernale in zona Monte Revellone

Comments are closed.